|
Fra cielo e mare. Un sogno a metà strada tra l’azzurro cristallino della laguna e l’intenso azzurro del cielo maldiviano.
Ogni bungalow ha la sua terrazza privata per non tornare alla realtà.
Posizione: all’interno di una laguna dall’acqua cristallina nell’atollo di Malé Sud, a poco più di un’ora in barca dall’aeroporto.
Nell’atollo si trovano altre tre isolette Veligandu Huraa (l’Isola Sorella), Dhigufinolhu e Bushi tutte collegate tra loro con un pontile, costruzione unica alle Maldive.
Sistemazione: 36 bungalow costruiti a palafitta sull’acqua e dotati di tutti i comfort: aria condizionata, mini-bar, cassaforte, servizi con acqua dissalata calda e fredda, asciugacapelli, teli da spiaggia e telefono con linea diretta.
Ogni bungalow ha l’accesso privato alla laguna da una spaziosa terrazza.
Servizi: ristorante dove gustare specialità italiane ed internazionali grazie alla presenza di un cuoco italiano, bar, boutique, té pomeridiano offerto gratuitamente al bar.
Al ristorante l’acqua potabile è gratuita. Assistenza di personale Hotelplan e presenza di un biologo marino sull’isola.
Sport e divertimenti:
Gratuiti: ping-pong, bocce, pallavolo, calcetto, basket, badmington, uscite in barca e materiale per le immersioni in apnea, canoe. Intrattenimenti serali organizzati da un animatore italiano, spettacolo folkloristico (bodu beru), serate a tema, serate con discoteca.
A pagamento: centro SPA con numerosi programmi di bellezza e terapie curative, tennis diurno e serale con illuminazione, immersioni con bombole, catamarano, windsurf, sci nautico, pesca d’altura.
Una scelta di escursioni, tutte prenotabili in loco, è a disposizione della clientela.
Alcune delle attività che richiedono l’utilizzo di barche e motoscafi verranno effettuate in comune con l’isola di Dhigufinolhu.
Particolarità: grazie ai suoi nuovissimi bungalow over-water ed alla presenza di uno staff italiano (manager, animatore, due assistenti e biologa) Bodu Huraa è adatta ad ogni tipo di clientela, dal più raffinato ed esigente al più giovanile e sportivo.
Le dimensioni dei bungalow permettono tra l’altro di sistemare comodamente due bambini nella stessa camera dei genitori senza dover rinunciare alle comodità.
Dall’isola è possibile alternare piacevolissime passeggiate a rinfrescanti nuotate.
Il fondo della laguna, è infatti in alcuni punti più profondo grazie a delle piscine ricavate artificialmente.
|
|